mentemil

A prescindere da tutto, dovreste sempre tenere in mente che si possono fare tanti soldi quanti se ne desiderano, sapendo che è tutta una questione mentale. È quello che decidete di pensare, e su cui agire di conseguenza, che genera ricchezza.

Per ogni cosa che pensate sarà, allora quella stessa cosa sarà.

Immaginate che vita potreste avere se foste ricchi, ma andate oltre il “vedere”. Provate a sentire le sensazioni come se fosse tutto vero.

Vi vedete alla guida di una macchina di lusso? Che modello e colore è? Toccate i sedili con la mano e sentite il tessuto. Accendete la radio e ascoltate la vostra musica preferita. Sentite la gioia di guidare in uno dei vostri posti preferiti.

O magari vedete una casa. Quante stanze ha? State facendo un bagno rilassante in una grande vasca idromassaggio? O forse vi state allenando nella vostra palestra personale? Sentite la sensazione che vi dà.

State bene al solo pensiero, vero?

Facendo questo esercizio state rilasciando la forza della vostra mente e la state portando nella direzione giusta per ottenere tutto quello che desiderate.

Ma non finisce lì. Per rendere questo esercizio ancora più efficace, respirate lentamente mentre provate la meravigliosa sensazione di sentire di essere ricchi e ringraziate per questo.

Ringraziando è come se chiedeste all’universo di lavorare per voi. State confermando il vostro accettare, con gratitudine, il vostro destino.

Provateci. Credete e sentite che sia già così, e siate grati. Rimarrete sorpresi dai risultati.

Fateci sapere cosa avete immaginato, cosa avete visto e le sensazioni che avete provato.

E approfittate dell’evento che si terrà, per la prima volta in Italia dal 15 al 17 aprile, per trasformare la vostra mente in una mente milionaria. Restano ancora pochi giorni per partecipare al seminario di T. Harv Eker a un prezzo incredibile. Qui tutte le informazioni.

Buona ricchezza a tutti!