comunicazione strategicaL’obiettivo del progetto è quello di formare professionalità ad alto livello da inserire nell’ambito della tematiche connesse alla Comunicazione e al Management.

Nella moderna azienda, il fattore umano è la principale fonte di sviluppo e di crescita della quale una realtà produttiva può usufruire.

Persone e professionisti duttili e pronti a reagire prontamente ai cambiamenti del mercato, agli orientamenti della domanda e dell’offerta e a tutti gli aspetti potenzialmente controllabili e gestibili dalle risorse umane presenti in azienda.

La panoramica formativa del percorso vede in gioco l’analisi e lo studio di tutti i fattori utili al fine dello sviluppo e dell’evoluzione del Management operativo e strategico: dalla comunicazione, come fattore premiante interno (strumenti e metodologie adatti ed adattabili alle risorse esistenti), ed esterno (Strumenti e metodologie strategici al fine di una comunicazione strategica interpersonale e d’impresa), fino all’analisi e allo studio dell’organizzazione aziendale, con i vari modelli.

Accetto ai sensi dell’articolo 13 del D.Lg. 196 2003-Privacy Policy
Rispettiamo la tua privacy, la tua email non verrà mai divulgata a nessuno!