Blog

giambox

Apr 13, 2011

Finita un’avventura ne comincia subito un’altra!

Siamo pronti a partire, di nuovo, questa volta direzione Rimini: dal 15 al 17 aprile saremo all’evento che cambierà le nostre menti in menti milionarie.

T. Harv Eker, con il suo seminario Millionaire Mind Intensive, ci aiuterà a capire come vincere al gioco del denaro, trattando argomenti come la creazione e le strategie di conservazione della ricchezza, le abitudini finanziarie dei ricchi e le strategie per guadagnare anche quando si dorme.

Sembra incredibile ma lui ci è riuscito: in soli due anni e mezzo è diventato milionario, partendo da zero. Non può essere solo fortuna.. 🙂

Torniamo a preparare le valigie! Siete dei nostri? 😉

Post a Comment

4 Comments

  • Siamo tornatiiiiii

    1) Grazie Fabio per il fiuto da grande coach seguirti in questa avventura è stata la scelta migliore degli ultimi anni

    2) Seminario molto interessante e torniamo molto motivati, sicuramente il concetto di denaro ed il relativo rapporto è cambiato e soprattutto una mia credenza/paura è svanita.

    3) Grazie a tutti i compagni di viaggio per i momenti passati insieme abbiamo cementato un rapporto che và oltre l’amicizia.

    Mi auguro che il primo di noi che guadagnerà UN MILIONE DI EURO si ricordi di pagare almeno da bere, buona vita a tutti e GRAZIE DI CUORE.

    Giuseppe

    18 Aprile - 2011

    Giuseppe Reply
  • Sono stati tre giorni molto belli ed intensi, il mio percorso di vita si va delineando sempre di più nella mia mente, ho fatto tanta chiarezza dentro di me, questi tre giorni mi sono serviti per capire quello che veramente voglio fare per vivere felice, mi sono fissata delle scadenze ,adesso so dove sto andando!!!! grazie Fabio sei un fenomeno!!!!

    19 Aprile - 2011

    Piera Reply
  • E’ stata veramente una tra le esperienze più belle della mia vita…Grazie Fabio per l’opportunità che da anni mi dai di crescere e migliorarmi, grazie a tutti i miei compagni di viaggio…sono stata Benissimooooo!!!

    20 Aprile - 2011

    Laura Reply
  • … solo poche parole, ma significative, posso farcela perchè è il mio sogno, grazie a tutti per avermi sostenuta, alla prossima avventura
    Giulia

    21 Aprile - 2011

    Giulia Reply